Chissà dove chissà quando – di Flavio Masi

Chissà dove, chissà quando

Raccolgo qui alcune immagini tra loro imparentate, anche se forse in modo non sempre evidente.

Pur non essendo elaborazioni particolarmente ambiziose, in qualche aspetto mi sembrano sufficientemente riuscite.

Chissà dove chissà quando 1 – di Flavio Masi
Chissà dove chissà quando 3 – di Flavio Masi
Chissà dove chissà quando 2 – di Flavio Masi
Chissà dove chissà quando 4 – di Flavio Masi
Chissà dove chissà quando 5 – di Flavio Masi
Chissà dove chissà quando 6 – di Flavio Masi

Vedi anche:

Strada improbabile – di Flavio Masi

Strada improbabile

Immagine sviluppata interamente in Blender. Come al solito – per quanto mi riguarda – ampio uso di materiali procedurali e geometry nodes

La coda – di Flavio Masi

La coda

Geometry nodes, materiali procedurali e poco altro: quanto mi piace Blender…

Anemoni – di Flavio Masi

Anemoni

Chi conosce Moebius ricorderà le tavole incentrate su Arzach e il suo pterodattilo. Questa indegna immagine, in qualche modo, vi si rifà.

Ghiaccio 9 – di Flavio Masi

Ghiaccio 9

In questa illustrazione provo a figurarmi cosa si vedrebbe, a distanza di qualche tempo, dopo la trasformazione dei mari in ghiaccio 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *