
Memoria dell’acqua
Un titolo inflazionato ma che mi pare giusto. È stata la mia prima realizzazione basata su Zbrush. Il modello ottenuto è stato importato in 3ds max e renderizzato con Mental Ray. Con Photoshop, oltre ad assemblare i rendering, sono stati disegnati il cielo e i dettagli aggiuntivi.





